Swiss premium oral careSwiss premium oral care

Seleziona il tuo paese Svizzera Svizzera
Per ordini superiori a 20 CHF spedizione gratuita!
Consegna entro 1-3 giorni lavorativi
Pagamento sicuro con 3D Secure

Modalià di pagamento e costi di spedizione

A quanto ammontano i costi di spedizione da Curaprox?

Per ordini inferiori di CHF 20.– conteggiamo CHF 6.– per la spedizione. Per tutti gli ordini di CHF 20.– e più la spedizione è gratuita.

link

Quali metodi di pagamento offrite?

Nel nostro shop potrai scegliere tra una vasta gamma di modalità di pagamento:

  • Mastercard
  • Visa
  • American Express
  • PayPal
  • PostFinance
  • Postcard
  • Twint
link

Quando viene spedito il mio ordine?

È molto probabile che il tuo ordine sia già stato spedito! Nel tuo conto cliente puoi visualizzare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento alla voce «Ordini».

Di norma gli ordini vengono spediti il giorno stesso nel caso in cui siano soddisfatte le seguenti condizioni:  

  • l’ordine è stato ricevuto entro le ore 16.00;
  • l’ordine è già stato pagato oppure è stato ordinato utilizzando il metodo di pagamento «Fattura»;
  • l’ordine contiene esclusivamente prodotti disponibili nel nostro magazzino.

Ti preghiamo di scusare un’eventuale consegna oltre i tempi di prestabiliti, in quanto sono molte le parti coinvolte nella consegna del tuo pacco. Di conseguenza, aumenta anche il potenziale di ritardo. 

Ti invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto o telefonicamente al numero 044 744 46 46 (dal lunedì al venerdì, ore 07.30-12.00 e 13.00-17.00) in modo da poter controllare la tua spedizione e assicurarti una pronta consegna.

link

Leggi di più

Ordine

Chi devo contattare se ho domande sul mio ordine?

Puoi contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto o telefonicamente al numero 044 744 46 46 (dal lunedì al venerdì, ore 07.30-12.00 e 13.00-17.00).

link

Ricevo una conferma della ricezione dell’ordine?

Sì, subito dopo aver completato l’ordine ti invieremo una conferma automatica di ricezione tramite e-mail.

link

È possibile annullare il mio ordine?

Ti invitiamo a inviarci eventuali modifiche o richieste di cancellazione per gli ordini esistenti utilizzando il modulo di contatto. Se possibile dal punto di vista tecnico e fintanto che l’ordine non sia stato ancora elaborato dal reparto spedizioni, terremo conto della tua richiesta.

link

Leggi di più

Garanzia e reso

Quali tipi di garanzie esistono e cosa implicano?

Tutti i nostri prodotti sono sviluppati secondo i più elevati standard di qualità e sono quindi molto durevoli. Tuttavia, forniamo una garanzia solo sui nostri spazzolini sonici Curaprox. La garanzia dura 2 anni e, con un’estensione, puoi prolungare gratuitamente la garanzia e le spese di spedizione incluse per un anno. Puoi estendere la garanzia accedendo semplicemente al tuo conto utente e selezionando la voce «Prodotti registrati».

link

Come posso estendere la garanzia per il mio Hydrosonic?

Approfitta del nostro eccellente servizio clienti e beneficia di un’estensione della garanzia su tutti i nostri spazzolini sonici. Ti basterà registrare un nuovo prodotto nel tuo conto utente alla voce «Prodotti registrati». In questo modo la garanzia sarà prolungata da 2 a 3 anni. 

E se non hai ancora un conto utente Curaprox, è giunto il momento di crearne uno. Per farlo, clicca su «Registrati» nel menu sopra riportato.

link

Il mio prodotto è difettoso. Cosa devo fare?

Ti preghiamo di segnalarci tempestivamente la merce difettosa utilizzando il modulo di contatto o per telefono (044 744 46 46). A questo punto verificheremo se è possibile sostituire il prodotto e ti informeremo sulla procedura da seguire.

link

Leggi di più

Reclami

Quando viene presentato un reclamo?

La garanzia è soggetta alle disposizioni di legge. 

Nel caso degli spazzolini sonici Hydrosonic di Curaprox hai diritto, secondo le disposizioni di legge, a un adempimento posticipato per tutti i difetti che si presentano durante il periodo di garanzia legale di due anni a partire dalla consegna.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni e difetti derivanti da un impiego, un uso e una conservazione impropri, da una cura e una manutenzione negligente o scorretta, da un uso eccessivo o da una riparazione inadeguata da parte di un partner di assistenza non autorizzato.

link

Come devo procedere in caso di reclamo?

Puoi contattarci tramite il modulo di contatto o per telefono (044 744 46 46).

link

Ho ricevuto una consegna errata. Come devo procedere?

Puoi contattarci tramite il modulo di contatto o per telefono (044 744 46 46).

link

Leggi di più

Conto cliente

I tuoi vantaggi quando crei un conto cliente.

I tuoi dati di contatto vengono salvati e saranno inseriti automaticamente negli ordini futuri. Nella cronologia degli ordini è possibile visualizzare gli ordini effettuati, rinnovare i tuoi ordini e seguirne lo stato.

Tramite il tuo conto utente, hai anche la possibilità di registrare il tuo Hydrosonic e di estendere quindi la garanzia da 2 a 3 anni.

link

Ho dimenticato la mia password.

Qui puoi richiedere una nuova password. Se preferisci, possiamo anche reimpostare la tua password manualmente. A tal fine, ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto. Oppure contattaci telefonicamente al numero 044 744 46 46 (dal lunedì al venerdì, ore 07.30-12.00 e 13.00-17.00).

link

Come posso eliminare il mio conto cliente?

Saremo lieti di eliminare il tuo conto cliente per te. A tal fine, ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto. Oppure contattaci telefonicamente al numero 044 744 46 46 (dal lunedì al venerdì, ore 07.30-12.00 e 13.00-17.00).

Qualora avessi effettuato un ordine, siamo obbligati per legge a conservare i tuoi dati per sei anni in seguito all’acquisto.

link

Leggi di più

Newsletter

Che tipo di contenuti offre la newsletter di Curaprox ?

Abbonati alla newsletter di Curaprox e ricevi sempre tutte le informazioni più aggiornate sul tema dell’igiene orale. Curaprox ti fornisce tutte le informazioni essenziali sulla salute orale e sulle novità più interessanti della sua gamma prodotti. Ti informeremo inoltre sulle nostre migliori offerte e promozioni, così da non lasciarti scappare nessun affare.

link

Quali sono i miei vantaggi?

Con la newsletter di Curaprox sarai sempre informati in caso di concorsi, promozioni e offerte speciali su Curaprox. Registrandoti riceverai anche accesso a buoni esclusivi riservati agli abbonati alla nostra newsletter. Iscriviti subito alla newsletter

link

Con quale frequenza ricevo la newsletter di Curaprox?

Riceverai informazioni e offerte interessanti una o due volte al mese. Inoltre, a intervalli irregolari ti informeremo in esclusiva su tutte le offerte speciali e sugli sconti. Iscriviti subito alla newsletter

link

Leggi di più