Swiss premium oral care / Consegna gratuita per tutti gli ordini!

Garanzia e reso

Quali tipi di garanzie esistono e cosa implicano?

Tutti i nostri prodotti sono sviluppati secondo i più elevati standard di qualità e sono quindi molto durevoli. Tuttavia, forniamo una garanzia solo sui nostri spazzolini sonici Curaprox. La garanzia dura 2 anni e, con un’estensione, puoi prolungare gratuitamente la garanzia e le spese di spedizione incluse per un anno. Puoi estendere la garanzia accedendo semplicemente al tuo conto utente e selezionando la voce «Prodotti registrati».

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Come posso estendere la garanzia per il mio Hydrosonic?

Approfitta del nostro eccellente servizio clienti e beneficia di un’estensione della garanzia su tutti i nostri spazzolini sonici. Ti basterà registrare un nuovo prodotto nel tuo conto utente alla voce «Prodotti registrati». In questo modo la garanzia sarà prolungata da 2 a 3 anni. 

E se non hai ancora un conto utente Curaprox, è giunto il momento di crearne uno. Per farlo, clicca su «Registrati» nel menu sopra riportato.

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Il mio prodotto è difettoso. Cosa devo fare?

Ti preghiamo di segnalarci tempestivamente la merce difettosa utilizzando il modulo di contatto o per telefono (044 744 46 46). A questo punto verificheremo se è possibile sostituire il prodotto e ti informeremo sulla procedura da seguire.

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Come posso restituire o sostituire un prodotto?

Puoi restituire a Curaprox la merce nel suo imballaggio originale e non aperta entro 30 giorni. Se la merce è come nuova, l’importo dell’acquisto ti verrà rimborsato tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine. Il tempo di elaborazione per i resi è di circa 3-10 giorni lavorativi dopo il ricevimento del reso.

Scrivici tramite il modulo di contatto o contattaci per telefono (044 744 46 46). A questo punto verificheremo se è possibile sostituire il prodotto e ti informeremo sulla procedura da seguire.

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Quanto tempo ho a disposizione dopo la ricezione per effettuare il reso di un articolo?

Puoi restituire i prodotti entro 30 giorni a decorrere dal giorno della consegna della merce. Se sono già trascorsi 30 giorni, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto in modo da verificare il caso individualmente.

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Posso restituire qualsiasi articolo?

Di norma accettiamo il reso di tutti i prodotti per i quali non è stato ancora aperto l’imballaggio. Purtroppo non possiamo approvare il reso per articoli per l’igiene già aperti, come spazzolini da denti, dentifricio, scovolini interdentali, succhiotti ecc.

Scrivici tramite il modulo di contatto o contattaci per telefono (044 744 46 46). A questo punto verificheremo se è possibile effettuare il reso del prodotto e ti informeremo sulla procedura da seguire.

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Garanzia di rimborso sugli spazzolini sonici di Curaprox

Il nostro Hydrosonic non si adatta alle tue esigenze? Puoi restituirlo entro 30 giorni a partire dalla data di acquisto e riceverai indietro l’importo speso.

Scrivici tramite il modulo di contatto o contattaci per telefono (044 744 46 46). Ti informeremo poi sulla procedura da seguire.

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Come posso effettuare il reso del mio Hydrosonic difettoso?

Contatta il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto o telefonicamente al numero 044 744 46 46 (dal lunedì al venerdì, ore 07.30-12.00 e 13.00-17.00).

Se il nostro servizio clienti non sarà in grado di supportarti nella risoluzione del guasto, ti invieremo una bolla di reso provvista di affrancatura. In questo modo potrai restituire l’Hydrosonic provvisto di descrizione del guasto in modo semplice e gratuito.

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